OPEN DAY a.s. 2023-2024

OPEN DAY e SCUOLA APERTA a.s. 2023-2024

Open Day

Si comunica che anche quest’anno, presso i locali del Liceo Artistico e Liceo Classico in via San Giuliano, la scuola  aprirà le porte agli studenti del terzo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie, al fine di presentare la propria offerta formativa. In tale occasione i ragazzi e le loro famiglie potranno visitare i locali dell’Istituto e conoscere, attraverso l’incontro con i docenti e gli allievi dei Licei, le caratteristiche peculiari dei vari indirizzi.

Vi aspettiamo al nostro open day: mercoledì 13 dicembre dalle 15,00 alle 18,00

SCUOLA APERTA: Liceo Artistico

Per guidare i ragazzi a compiere una scelta consapevole sarà possibile visitare il Liceo Artistico dal 6 al 22 dicembre previa prenotazione inquadrando il QR Code presente sulla locendina o tramite il seguente link: Scuola aperta – Liceo artistico “E. Iuso”

SCUOLA APERTA: Liceo Classico