Armonie di Natale – Concerto di Natale

Concerto di Natale - Mercoledì 20 dicembre 2023 - ore 17.00 Chiesa “Sacri Cuori” Gidora - Luzzi

Oh Happy day.. ieri sera i nostri alunni si sono esibiti in un magnifico Concerto di Natale, nella splendida cornice della Chiesa dei Sacri Cuori di Luzzi. Tanti i brani proposti dai nostri alunni guidati dai nostri prof. di strumento Walter Giorno, Pierangela Pingitore, Francesco Ricciuti e Antonio Pepe, in scaletta anche canti celebri natalizi e brani realizzati dai nostri ragazzi con la body percussion guidati dalla prof.ssa di musica Tiziana Magliari. A fine concerto una bella sorpresa, riservata dai docenti e dal dirigente scolastico dott. Andrea Codispoti, che con il loro coro hanno colto l’occasione per augurare a tutte le famiglie buone feste e un Buon Natale.